Partecipa all’Asta di beneficenza
"Diamoci una Mano" su eBay!

GeoGym  Organizza una grande ASTA DI BENEFICENZA online sul portale eBay© proponendo 6 Travi a terra per allenamento Ginnastica artistica lungh. 200 cm. autografate dalle atlete della Nazionali di Ginnastica Artistica Femminile di: Italia, Brasile, Russia, Cina, Romania e U.S.A. durante le gare del Campionato Internazionale "Trofeo Città di Jesolo 2018" tenutosi il 14/15 Aprile 2018.

Progettata e realizzata appositamente per la preparazione propedeutica alla trave di equilibrio, la Trave a terra è un accessorio adatto all'apprendimento facilitato della disciplina ginnica e attrezzo indispensabile per la crescita delle atlete.

Tutti coloro che si aggiudicheranno le aste online potranno ricevere la Trave direttamente a casa propria oppure ritirarla durante il Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Serie A che si terrà al Palavela di Torino nei giorni 8 e 9 Giugno 2018 usufruendo di un invito speciale con ingresso omaggio all'evento sportivo (gli ingressi omaggio sono gentilmente offerti dal ns. partner GINNASTICA VICTORIA TORINO SSD .

Il ricavato delle Aste di beneficenza online "Diamoci una mano" sarà interamente devoluto da GeoGym all'Associazione ASD Muoversi Allegramente Onlus via Torino, 127 10076 Nole - Torino.

Asta di Beneficenza online "Diamoci una mano"

Per maggiori informazioni
T: +39 342 86 12 882 E: commerciale@geogym.it